Strade e scuole: a Colle San Magno risorse dal Ministero

Oltre sessantamila euro di fondi in arrivo per il Comune di Colle San Magno. A stabilirlo un doppio decreto del Ministero degli Interni che assegna all’ente guidato dal sindaco Antonio Di Adamo: cinquantamila euro per l’efficientamento energetico e 11.587 euro per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico.

Contributi importanti

Tali risorse permetteranno  al Comune di continuare nell’azione di miglioramento della pubblica illuminazione con lampade a led e nel miglioramento delle strade e delle scuole.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Antonio Di Adamo e dall’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota: “Il Governo sta mettendo a disposizione diverse risorse per i Comuni che si fanno trovare pronti con le progettualità. Colle San Magno ne ha potuto beneficiare proprio perché abbiamo lavorato in anticipo”.

 

antonio di adamo sindaco colle san magno il corriere della provincia
Antonio Di Adamo, sindaco di Colle San Magno

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione