Morto alla Sevel, disposta l’autopsia. Cordoglio da parte del presidente del consiglio regionale

Cristian Terilli, 29 anni, sposato e originario di Pignataro Interamna, morto ieri nel tragico incidente nello stabilimento Sevel di Atessa, lascia la moglie Michela e i suoi due bambini. L’area in cui è avvenuto l’incidente è stata posta sotto sequestro dal pm di Lanciano Serena Rossi. Il magistrato ha disposto l’autopsia della salma che verrà effettuata nell’ospedale di Chieti.

sevel atessa lastratura il corriere della provincia
Il reparto di Lastratura all’interno della fabbrica Sevel di Atessa

L’episodio

L’operaio, dipendente della ditta Sinergia, stava effettuando un intervento di manutenzione per conto della Comau, società del gruppo FCA, sostituendo un tirante di un discensore che si è sganciato e gli è caduto addosso non lasciandogli scampo. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13. Subito sul posto è arrivato il 118 con l’eliambulanza da Pescara ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Atessa e la dirigente del Commissariato di Polizia di Lanciano, il vice questore Lucia D’Agostino.

mauro buschini regione lazio il corriere della provincia
Il presidente del Consiglio regionale del Lazio Mauro Buschini

Il cordoglio

“A nome mio e di tutto il consiglio regionale del Lazio esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane operaio di Pignataro Interamna,  morto sul lavoro in Provincia di Chieti. L’ennesima inaccettabile tragedia, auspico sia fatta presto piena luce su quanto accaduto”. Lo scrive in una nota il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Mauro Buschini.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione