Schiacciato da un elevatore ad Atessa: muore giovane operaio ciociaro

Si chiamava Cristian Terilli e aveva 29 anni: questa mattina, intorno alle 13, è rimasto vittima di un incidente mortale nel reparto di Lastratura della Sevel di Atessa, in provincia di Chieti.

Il giovane, di Pignataro Interamna, era dipendente di una ditta esterna, la Comau, che si occupa di di robotica e impiantistica tecnologica. Inutili i soccorsi prestati dal 118 che ha inviato anche l’eliambulanza.

L’area in cui si è verificato l’incidente è stata transennata e posta sotto sequestro dal pm Serena Rossi. Indagano i carabinieri di Atessa. In questi giorni la Sevel è chiusa per le ferie natalizie ed erano in corso lavori di manutenzione alle linee di produzione.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione, il giovane operaio sarebbe rimasto schiacciato da un elevatore in ferro che movimenta le fiancate del furgone: stava sostituendo alcuni tiranti dell’elevatore che gli è caduto addosso. Troppo gravi i traumi riportati: i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione