Regolamento dehors, Debora Patrizi: “Risultato storico per la città”

“Come Presidente della Commissione Urbanistica, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla redazione del nuovo Regolamento dei dehors, i componenti della commissione che presiedo, nonché delle commissioni Commercio e Polizia Locale, il Sindaco e gli Assessori di competenza, i consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione, i dirigenti e i funzionari”. Così Debora Patrizi, consigliere comunale di Frosinone.

L’intervento

Grazie al lavoro di tutti, abbiamo raggiunto un risultato che non è sbagliato definire storico per la città di Frosinone, che finalmente dispone di regole chiare e dettagliate per l’installazione dei dehors. Il regolamento, approvato nella seduta consiliare di ieri sera all’unanimità, è il frutto di un lavoro certosino, sistematico e approfondito e rappresenta un segnale forte di civiltà per la nostra città e per il suo decoro. Il risultato raggiunto testimonia che, quando si fondono le energie e c’è spirito di collaborazione, vincono su tutto i cittadini. Come Presidente della Commissione Urbanistica e consigliere comunale, esprimo grande soddisfazione per aver raggiunto un risultato concreto, che contribuisce a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione