Valle di Comino, nasce il comitato di ‘Italia Viva’
Nasce il Comitato Civico di Italia Viva ‘Valle di Comino Viva’. A costituirlo è Andrea D’Amario, segretario uscente dei Giovani Democratici di Atina.
L’intervento
“In uscita dai Giovani Democratici dovevo decidere se e come continuare la mia esperienza politica e lo faccio con Italia Viva. Lo faccio seguendo la sfida di Matteo Renzi e aderendo al suo progetto di partito snello, vivace, radicato sul territorio ma pur sempre uno strumento e mai il fine dell’attività politica”.
La soddisfazione di Caperna e Calcagni
A dare il benvenuto in Italia Viva Germano Caperna e Valentina Calcagni: “Siamo contenti che anche in Valle di Comino Italia Viva muova i suoi passi con la nascita di un Comitato che vuole essere intercomunale e che nasce per mano di giovani già impegnati in politica. Insieme ad Andrea altri giovani stanno aderendo ad Italia Viva e crediamo che questo sia il messaggio più bello ed importante, rassicurante per il futuro del nostro territorio. In settimana ci saranno le assemblee dei Comitati Civici di Aquino, San Giorgio a Liri e Sora. Un segnale importante per le tante persone che stanno aderendo ad Italia Viva in provincia di Frosinone”.
