Sora, perseguitava l’ex moglie, arrestato dalla polizia

I poliziotti del commissariato di Sora hanno eseguito un’ordinanza emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cassino, con la quale è stata accolta la richiesta di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un cittadino straniero residente a Sora.

Il caso

L’uomo, sposato con una giovane sorana, dalla quale ha avuto anche un figlio, era stato arrestato nel novembre del 2018 per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Dopo la scarcerazione era stata applicata nei suoi confronti la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento alla donna e ai luoghi dalla stessa frequentati.

 

La decisione

Tuttavia, l’arrestato, un ventisettenne di origine marocchina, dal luglio di quest’anno, in violazione della misura adottata, ha posto in essere una condotta persecutoria che è stata denunciata dalla donna. Pertanto l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’applicazione della misura cautelare personale degli arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione