Furti nelle abitazioni, Maura (FdI): “È ormai emergenza sociale”

Siamo di fronte a una vera e propria emergenza. Occorrono misure forti, sia di prevenzione, sia di repressione”. È una denuncia forte, quella di Daniele Maura, presidente del consiglio provinciale di Frosinone. L’esponente di Fratelli d’Italia interviene a seguito dei numerosi colpi messi a segno negli ultimi tempi.

 

La denuncia

“I furti nell’intera provincia ai danni delle abitazioni – evidenzia – si registrano ormai ogni giorno. È, quindi, arrivato il momento di parlare di vero e proprio allarme sociale, e come tale va trattato. Bisogna intervenire – aggiunge – in maniera seria sull’inasprimento delle pene, e soprattutto sulla certezza della stesse. Ladri che vengono colti in flagrante oggi – conclude l’esponente del partito di Giorgia Meloni-  non possono tornare domani ad essere liberi di rubare”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione