Ferentino, maestra accusa un malore e perde le vita

Ha sconvolto l’intero paese la morte improvvisa di una maestra di Ferentino. La donna, dopo aver accusato un malore, era stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Alatri. A perdere la vita la 42enne Francesca Petrucci. 

Il ricordo dei colleghi

Il cordoglio dei colleghi è apparso sulle pagine social di tre scuole di Ferentino. “Oggi per gli asili nido comunali Fantasia, Trilly e La Coccinella è uno dei giorni più dolorosi e tristi. Cara Francesca, sei stata per noi una collega esemplare, affettuosa, rispettosa, disponibile, sempre pronta a svolgere il tuo lavoro con grande impegno e amore verso i bambini. Ognuno di noi porterà con sé un tuo dolce ricordo. Il tuo dolce sorriso resterà sempre nei nostri cuori e in quelli dei “nostri” e dei “tuoi” bambini. Riposa in pace cara amica e collega”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione