Violenza sessuale di gruppo: un altro arresto

Violenza sessuale di gruppo ai danni di una giovane donna di Castro Dei Volsci: un altro arresto. Sono scattate ieri a Frosinone, ad opera dei carabinieri del Comando provinciale, le manette ai polsi di un trentenne del capoluogo, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma.

I fatti risalgono a tre anni fa

L’accusa è violenza sessuale di gruppo: il trentenne, insieme ad altre persone, nella notte tra il 3 e il 4 settembre 2016, ha violentato una giovane di Castro Dei Volsci. Dopo pochi mesi sono stati arrestati dai carabinieri di Anagni e Frosinone nell’ambito di un’operazione denominata ‘Le Iene’.

Dal braccialetto elettronico al carcere

Tutti sono stati posti agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in attesa della sentenza di Appello che, tramite il provvedimento già eseguito nei giorni scorsi nei confronti dei complici e quello odierno nei confronti del 30enne, li ha ritenuti responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo, condannandoli alla pena detentiva di 5 anni e 4 mesi di reclusione.

Dopo le formalità, il trentenne è stato trasferito nella casa circondariale di Frosinone, dove erano stati condotti anche i suoi complici dal personale del Comando Compagnia Carabinieri di Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione