Terremoto, Ciacciarelli invita la protezione civile a contattare i sindaci. Immediata la risposta

“In seguito all’evento sismico di questa notte con epicentro a Balsorano , mi sono attivato immediatamente scrivendo al direttore dell’agenzia regionale della Protezione Civile del Lazio, invitandolo a prendere contatto con tutti i sindaci dei comuni che hanno avvertito il sisma”. Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.

L’invito

Gli amministratori non possono essere lasciati soli a gestire emergenze di questo tipo. È necessario effettuare un lavoro di ricognizione, di controllo di eventuali danni a cose o edifici, ed organizzare al più presto un tavolo operativo. Nella lettera – ha concluso – ho ringraziato la Protezione Civile per lo straordinario lavoro che porta avanti in situazioni di estremo pericolo, a supporto di tutti noi.”

Accolto immediamente l’appello del consigliere. Ecco la risposta

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione