Buschini: bene l’approvazione del piano turistico regionale
“L’approvazione del Piano turistico triennale nella V Commissione del Consiglio Regionale è un grandissimo risultato”. Lo dichiara in una nota il Consigliere regionale Pd, Mauro Buschini.
L’intervento
“Il testo, che ha beneficiato delle importanti proposte della consigliera Sara Battisti e degli altri membri della commissione – fa notare – rappresenta un primo passo per fornire un impulso decisivo allo sviluppo del turismo nel Lazio con una visione moderna e innovativa. Si tratta, infatti, di un piano turistico verde, all’avanguardia, che fornisce strumenti alle nuove generazioni e raccoglie le migliori innovazioni del settore a livello europeo. I territori beneficeranno senza dubbio di questo strumento”.

Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

