Anagni, parte la regolarizzazione delle utenze idriche a San Bartolomeo

Al fine di avviare le procedure per regolarizzare la propria situazione contrattuale con il gestore del servizio idrico, il Comune di Anagni rendo noto che i cittadini residenti in località San Bartolomeo, nei palazzi edificati prima del 1999, potranno recarsi presso la locale scuola  martedì 5 novembre dalle ore 16:30 alle 19:30 e  sabato 9 novembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Mentre gli utenti residenti nei palazzi edificati successivamente al 1999, potranno recarsi presso l’ufficio in via San Bartolomeo 35C  martedì 5 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Maggiori informazioni

Per aiutare i cittadini nella predisposizione della modulistica necessaria, nonchè per fornire maggiori informazioni sui diritti e doveri degli utenti e del gestore del servizio idrico sarà presente un rappresentante dell’Otuc, l’organismo della Provincia di Frosinone a tutela dei consumatori e degli utenti del servizio idrico. Gli orari d’apertura dell’Ufficio OTUC per la settimana successiva verranno comunicati per tempo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione