‘Per amore dell’Italia’, l’iniziativa del Pd a Fiuggi

Si svolgerà oggi,  mercoledì 16 ottobre, alle ore 18,00 presso Villa Igea (Via Nuova Italia, 15) a Fiuggi ‘Per amore dell’Italia” promossa dal Circolo del PD di Fiuggi.

I presenti

L’iniziativa, voluta in vista della prossima stagione congressuale del PD, vedrà la partecipazione di Stefano Vaccari, responsabile nazionale dell’organizzazione del PD, del segretario provinciale Domenico Alfieri, del Presidente del consiglio regionale Mauro Buschini, del consigliere regionale Sara Battisti, del Presidente della Provincia Antonio Pompeo, del Presidente dell’Asi Francesco De Angelis, del segretario regionale del GD Luca Fantini e quello provinciale Alessandro Marino.
Alberto Festa pd fiuggi
Alberto Festa

L’intervento di Festa

 “Un incontro pubblico come piace fare a noi – spiega il segretario di circolo PD Fiuggi Alberto Festa –  per ragionare con cittadini, iscritti e militanti delle sfide che attendono il PD a tutti i livelli alla luce del nuovo governo nazionale che si è costituito e dell’indispensabile aggiornamento che occorre per rendere la forma Partito adeguata a rappresentare la società in questo passaggio delicato. Sarà anche l’occasione e per parlare di temi amministrativi locali e Provinciali direttamente con alcuni dei protagonisti e per delineare le scelte future”.

Le parole di Battisti

Sulla stessa scia il consigliere regionale Sara Battisti: “Proseguono le iniziative nell’ambito della campagna nazionale per discutere ed approfondire i dieci punti programmatici su cui il partito nazionale ha posto l’accento e le basi del nuovo governo, ma sarà l’occasione per discutere dei tanti temi regionali e provinciali che stiamo affrontando in questo periodo e che dovremo affrontare nei prossimi mesi. Il confronto con i cittadini per noi è fondamentale, soprattutto per i tanti che vedono al PD come argine ad una destra.”

L’appello di Buschini

“I dibattiti pubblici – evidenzia il Presidente del consiglio regionale Mauro Buschini – sono estremamente utili per ragionare sulle scelte del PD in questi ultimi mesi. Siamo al governo del Paese per rendere l’Italia più verde, più giusta, più competitiva e per vincere la sfida della crescita e del rilancio occupazionale. Vogliamo rimettere l’Italia sui binari di una crescita sostenibile e per farlo abbiamo bisogno di una comunità democratica ampia ma unita, per fronteggiare e combattere le destre”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione