Presentata a Roma Italia Viva del Lazio. Valentina Calcagni lancia la sfida

Presentata al Cinema Adriano di Piazza Cavour a Roma, strapieno in ogni ordine di posti, alla presenza di Boschi, Rosato, Nobili e Giachetti, Italia Viva del Lazio. 

calcagni-giachetti

L’intervento

“Si apre un percorso nuovo – ha evidenziato Valentina Calcagni, presente all’appuntamento insieme a Maria Spilabotte – dove nessuno deve essere lasciato solo; dove nessuno deve rimanere indietro. Quello di Italia Viva sarà, infatti, un percorso nella comunione dei valori riformisti. Ormai – ha aggiunto – siamo sempre più numerosi; una catena umana, solida e radicata. Siamo coscienti che la necessità  di cambiamento è necessaria e doverosa”.

spilabotte-calcagni.boschi italia viva

Gli obiettivi

In Provincia di Frosinone Italia Viva nasce, dunque, tra tanti ragazzi e giovani amministratori. E sarà proprio Valentina Calcagni che dare il la alla nuova realtà politica voluta e pensata da Matteo Renzi.  

“La tutela dell’ ambiente, il lavoro, la scuola le infrastrutture l’innovazione tecnologia, la ricerca la parità  di genere, la ricerca e la tutela della verità – ha proseguito Calcagni – sono valori radicati in ciascuno di noi e che porteremo avanti. Finalmente non mi sento più un ospite indesiderato – ha concluso -. Oggi mi sento a casa, perché i Partiti non sono realtà fine a se stessi, ma i sono strumenti per servire il Paese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione