Via libera al testo unico del commercio, Buschini: lavoro straordinario

Il Consiglio regionale del Lazio ha dato il via libera al testo unico del Commercio. I voti favorevoli sono stati 31, 8 gli astenuti e nessun voto contrario alle norme che riformano la disciplina regionale sulle attività commerciali. Soddisfatto il presidente dell’assise della Pisana Mauro Buschini.

L’intervento

“Il testo unico del Commercio – ha detto Buschini – è un fiore all’occhiello per il Consiglio regionale del Lazio. Il lavoro straordinario e costruttivo svolto in commissione Sviluppo economico e in queste settimane dai consiglieri regionali in Aula rappresentano esempi di buona politica che ha visto protagonisti tutti i gruppi, nel rispetto delle diverse sensibilità politiche, che hanno migliorato e arricchito – ha concluso Buschini – una norma molto attesa che porta il Lazio all’avanguardia in Italia e tutela i cittadini consumatori, mettendo la legalità e lo sviluppo al primo posto”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione