Rave party a Santopadre con cocaina e pasticche

Un’intera notte di sballo, quella che è stata fermata, alle prime luci dell’alba, nella campagna di Santopadre, in località Vallemammoli.

I carabinieri della Compagnia di Sora, infatti, hanno fatto irruzione nel corso di un rave party che si stava svolgendo in un terreno privato. Gli accertamenti dei militari hanno permesso di identificare circa 70/80 ragazzi, in larga parte provenienti dall’hinterland romano.

Le risultanze degli accertamenti

Molti di loro hanno precedenti specifici per uso e spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito delle perquisizioni personali e veicolari eseguite, un ragazzo della provincia di Rieti è stato trovato in possesso di cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo sintetico, mentre una ragazza originaria di Ceprano è stata trovata in possesso di una dose di cocaina, una di md e una di hashish.

I carabinieri hanno anche accertato che ad organizzare il rave party è stato il proprietario del terreno.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione