Provincia: lavori di bonifica sulla S.P. 159 a Ferentino

Nuovo manto stradale e lavori di bonifica sulla strada provinciale 159 in territorio di Ferentino: operai dell’Ente di piazza Gramsci al lavoro per garantire una viabilità più sicura.

In particolare, gli interventi in atto interessano il tratto di strada dal km. 0+200 al km.0+800.

 

strada provinciale lavori asfalto il corriere della provincia
I mezzi della Provincia al lavoro sulla S.P. 159 in territorio di Ferentino

 

Le parole di Pompeo e Caperna

“La Provincia di Frosinone prosegue senza sosta nell’opera di manutenzione e di interventi straordinari sulle strade di sua competenza, per garantire ai cittadini una viabilità sicura, limitando al massimo i rischi per gli automobilisti e per quanti quotidianamente percorrono le arterie del territorio”.

In cosa consistono i lavori

Il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, e il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Germano Caperna, commentano così i lavori in corso sul tratto della S.P. 159, nel comune di Ferentino, dove gli operai dell’Ente di piazza Gramsci stanno eseguendo lavori di bonifica della vegetazione, che si trova ai lati della strada e che riduceva la visibilità, oltre a quelli di bitumazione del manto di asfalto, che in molti punti versava in condizioni particolarmente disastrate, risultando un serio pericolo per i veicoli in transito.

 

asfalto provincia strada bitumatura il corriere
Il tratto della S.P. 159 prima dei lavori di bitumatura

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione