FdI scende in piazza contro il governo

“In nome del popolo sovrano, in nome del rispetto della sovranità lunedì  saremo presenti a Roma in piazza Montecitorio con Giorgia Meloni”. Così Giuseppe Vittigli, portavoce di FdI Frosinone. 

L’iniziativa

“Da Frosinone – spiega – partiranno due pullman per protestare contro l’inciucio fatto dai due partiti sconfitti alle elezioni europee che si sono messi insieme con l’unico obiettivo di non perdere la poltrona e impedire agli italiani di votare. Un colpo di mano degno del peggior trasformismo: noi faremo opposizione dura in Parlamento, ma è giusto che anche gli italiani possano manifestare contro questo inciucio. Andremo lì per chiedere elezioni subito, per chiedere un governo che sia espressione della volontà popolare, così come previsto dalla nostra Costituzione. Quello che è accaduto è grave e davvero grottesco. Si pensi che in questi giorni tantissime persone che non hanno mai votato a Fratelli d’Italia destra ci chiamano per chiedere informazioni: vogliono scendere in piazza perché si sentono prese in giro e scippate del proprio diritto di voto”.

L’obiettivo

 

“Alle 8.30 di lunedì partiremo da Piazzale Europa, Frosinone e saremo in piazza Montecitorio senza alcuna bandiera di partito, ma chiediamo a chiunque voglia manifestare il disappunto contro questa operazione vergognosa di portare un Tricolore, per dimostrare che noi siamo l’Italia; l’Italia che ha paura di questo governo delle loro politiche di immigrazione incontrollata, del rischio patrimoniale, della distruzione della famiglia basata su un padre una madre, tanto per fare qualche esempio”.

La nostra opposizione inizia in piazza, continuerà nei palazzi di potere, nelle strade e nelle piazze, sarà durissima e severa contro un patto che è solo di convenienza e che non ha a cuore il bene della Patria! Oggi siamo noi la Piazza italiana, siamo la destra che scende in campo senza paura e senza tradimenti; abbiamo scelto di stare dalla parte della Patria, è il nostro unico scopo!”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione