Atelier Albatros, taglio del nastro. La nuova sfida di Iamunno

Campo de’ Fiori, una delle piazze più amate e più vive della capitale: proprio qui Albatros, la storica azienda del wellness di Spilimbergo (PN), apre il suo primo show room in Italia, alla fine di via dei Cappellari che si affaccia sulla piazza e sullo storico mercato.

L’obiettivo

Ad un anno esatto dall’acquisizione e rilancio del marchio, prosegue la sfida del team Albatros che dagli stabilimenti della Provincia di Frosinone ha raggiunto l’estremo Nord, superando i confini regionali in forza di un’ Italia che produce e di un brand tutto Made in Italy.

Albatros Atelier fa parte di un innovativo spazio espositivo all’interno del quale saranno presenti altre importanti aziende legate al mondo del bagno, della ceramica e della cucina, tutti marchi prestigiosi che condividono con Albatros valori, alta qualità e posizionamento sul mercato.

Si tratta di un investimento importante, fortemente voluto dalla nuova proprietà aziendale che nell’ultimo anno ha investito in ricerca e sviluppo e lavorato per rilanciare lo storico marchio friulano conosciuto in tutto il mondo.

 

Iamunno gran tour unindustria frosinone lazio ciociaria pmi dai pisani
Gerardo Iamunno

L’intervento di Iamunno

Lo spazio di Campo de’ Fiori è il primo di una serie di Atelier Albatros che intendiamo aprire nelle principali città italiane. – dichiara Gerardo Iamunno, Ceo Albatros – Saranno strategiche vetrine per architetti, designer e per tutti gli addetti del settore che operano nel mercato italiano e internazionale: il prossimo, infatti, sarà aperto a Milano”

L’appuntamento

Intanto l’appuntamento è in Campo de’ Fiori per lunedì 9 settembre alle 19 quando sarà svelato l’Atelier Albatros che ospiterà una sauna, un hammam, vincitore dell’European Product Design Award™, due bellissime vasche freestanding e persino l’allestimento completo di una camera di hotel all’interno della quale la protagonista assoluta sarà la mini piscina Albatros.

Il tutto perfettamente funzionante, per chi vuole immergersi in un rilassante idromassaggio a due passi dal cuore pulsante della capitale.

 

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione