Atina, furto di energia elettrica: arrestata coppia di giostrai

Hanno forzato la cabina elettrica dell’Enel vicino al campo sportivo e vi hanno allacciato alcuni cavi elettrici per assorbire energia: arrestati dai carabinieri.

I fatti

Ieri pomeriggio, ad Atina, i carabinieri della stazione insieme ai colleghi di Picinisco, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso di energia elettrica ai danni della società Enel i giostrai M.D., 54enne di Castrocielo, e la moglie convivente R. D., di anni 53, già censita per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e omissione di soccorso.

Gli accertamenti

I carabinieri hanno accertato che i due, dopo aver allestito un parco giochi in occasione di una nota manifestazione folkloristica locale, hanno forzato la cabina Enel, situata nelle vicinanze del campo sportivo, allacciandovi alcuni cavi elettrici per assorbire energia elettrica. I militari hanno anche scoperto che si erano collegati abusivamente alle roulotte in loro uso alle numerose giostre.

I due coniugi, espletate le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari nelle roulotte, in attesa del rito per direttissima.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione