Insulti al conducente: autista Cotral costretto a fermare la corsa

Improvvisamente ha iniziato a inveire contro di lui con parole ingiuriose, tanto da costringerlo a fermare il pullman e a chiedere l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, i militari della stazione di Fiuggi hanno denunciato a piede libero il quarantaquattrenne.

L’episodio

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri quando, sulla tratta Cotral Fiuggi-Frosinone, un quarantaquattrenne di Trevi nel Lazio, già censito per reati contro il patrimonio, armi, stupefacenti, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

L’uomo, mentre viaggiava a bordo di un autobus di linea dell’azienda dei trasporti Cotral, lungo la tratta Fiuggi – Frosinone, ha iniziato a proferire ingiurie ripetute nei confronti dell’autista del mezzo, il quale si è visto costretto a fermare la corsa nel territorio di Fiuggi e richiedere l’intervento dei carabinieri.

I militari, prontamente intervenuti, hanno identificato le parti, riportato la situazione alla normalità consentendo, terminati gli accertamenti di rito, il ripristino del servizio pubblico interrotto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione