Sora, rissa al centro commerciale. Otto arresti e 4 feriti

Da una lite alla rissa il passo è stato breve. È quanto si è verificato oggi pomeriggio al centro commerciale ‘La Selva’ di Sora, dove alcune persone di etnia rom sono venute alle mani, coinvolgendo dei vigilantes del centro.

Immediatamente alcune commesse, preoccupate per le possibili conseguenze della violenta rissa, hanno allertato il commissariato di Sora e la Compagnia dei carabinieri. L’alterco, scaturito per futili motivi, ha visto coinvolti alcuni rom che si aggiravano tra i negozi e una guardia giurata della metropol in servizio antitaccheggio al centro commerciale, raggiunta da alcuni familiari che l’hanno aiutata.

L’intervento di polizia e carabinieri

Sul posto sono arrivate quattro pattuglie: una della polizia, una della Stradale e due dei carabinieri, che hanno impiegato non poco tempo per sedare la rissa. Nel corso del parapiglia 2 carabinieri e 2 agenti di polizia hanno riportato lievi lesioni. Fortunatamente le forze dell’ordine, intervenute congiuntamente, sono riuscite a sedare la rissa e ripristinare l’ordine all’interno del centro commerciale.

I provvedimenti

L’intervento si è concluso con l’arresto in flagranza di reato di 5 rom (2 uomini e 3 donne) tutti maggiorenni residenti a Sora, dell’agente della metropol e di 2 suoi familiari, tutti residenti a Sora. Gli 8 arrestati, così come disposto dal pubblico ministero di Cassino D’Orefice, sono stati accompagnati nelle rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di domani.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione