Il direttivo di FdI chiede l’espulsione di Ferrara

Il direttivo cittadino di FdI, dopo la decisione di Marco Ferrara di aderire alla Lista per Frosinone, ha stilato un documento per chiedere l’espulsione dello stesso dal partito.

daniele maura consiglio provinciale frosinone il corriere della provincia
Daniele Maura

La decisione

A sollecitare il provvedimento è stato il dirigente provinciale Daniele Maura, nel corso di una riunione del direttivo. Maura ha anche fatto riferimento alle ultime vicissitudini che hanno visto come protagonista Ferrara: mancato voto ai candidati del Partito alle elezioni Provinciali e dichiarazioni favorevoli alla costruzione della moschea in Viale America Latina, poi modificate in seguito agli interventi di smentita da parte di FdI.

 

giuseppe vittigli fratelli d'italia frosinone il corriere della provincia
Il portavoce di Fratelli d’Italia Frosinone Giuseppe Vittigli

Il documento

E’ stato poi il portavoce cittadino Giuseppe Vittigli a mettere a votazione un documento, che ha ottenuto il pieno dei consensi, da inviare al coordinatore provinciale Paolo Pulciani, per richiedere l’espulsione di Ferrara e del suo gruppo dal partito.

I nuovi ingressi

Vittigli, inoltre, ha presentato l’assessore Pasquale Cirillo, come membro effettivo di FdI, nonché dirigente cittadino. Del direttivo faranno parte, con la fuoriuscita di Ferrara e Ilio Crescenzi,  anche Franco Carfagna, Ivan Spaziani e Fabio Vicano.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione