Accusato di pagare con soldi falsi, distrugge gli arredi del ristorante

I carabinieri di Esperia e San Giovanni Incarico hanno arrestato  D.M.A.L., 34enne di  Piedimonte San Germano, per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Gli uomini dell’Arma, su richiesta della Centrale Operativa di Pontecorvo, sono intervenuti in un ristorante del luogo, a seguito di una lite in corso tra l’arrestato ed i titolari dell’attività commerciale, scaturita per la presunta falsità di una banconota consegnata per pagare il conto.

Arrestato dai carabinieri

I carabinieri, giunti sul posto, hanno proceduto all’identificazione del 34enne, che ha manifestato uno stato di evidente agitazione dopo aver danneggiato alcuni arredi del ristorante ed aver infranto con un pugno il vetro di una macchina parcheggiata.

L’uomo, subito dopo, si è scagliato anche contro i militari che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo. La banconota è stata sequestrata per gli accertamenti del caso.  Dopo le formalità di rito il 34enne è finito ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione