Anagni, nuovo pulmino per i Servizi sociali comunali

Da oggi i Servizi sociali comunali hanno un nuovo pulmino. Sotto il portico comunale si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del nuovo mezzo dei Servizi Sociali alla presenza del sindaco Daniele Natalia, del vicesindaco Vittorio D’Ercole, del presidente del Consiglio comunale Giuseppe De Luca e del consigliere subdelegato ai Servizi sociali Danilo Tuffi.

L’intervento di Natalia

«I Servizi sociali – ha evidenziato il sindaco – sono una risorsa fondamentale per la nostra città; rafforzarne le risorse, aumentare il servizio è per noi una priorità ed è legata alla nostra visione di una buona politica e di una buona amministrazione».

pulmino anagni servizi sociali bis

Le parole di Tuffi

Dello stesso avviso è il consigliere subdelegato ai Servizi sociali Danilo Tuffi che ha aggiunto: «Dopo vent’anni di onorato servizio abbiamo mandato in pensione il vecchio pulmino dei Servizi sociali. Mi ero ripromesso di migliorare i mezzi a disposizione di questo importante ufficio e finalmente oggi possiamo dire di aver mantenuto la promessa. I Servizi sociali sono considerati uno strumento prioritario da mettere a disposizione della comunità cittadina, svolgono giornalmente un grande lavoro e ringrazio tutti i dipendenti per questo. Il compito dell’amministrazione è quello di creare le condizioni affinché gli uffici possano lavorare al meglio ed offrire il servizio per i quali sono stati istituiti. Penso che un altro grande passo verso la maggiore efficienza dei Servizi sociali sia stato compiuto grazie all’arrivo del nuovo pulmino».

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione