Anagni, nuovo pulmino per i Servizi sociali comunali
Da oggi i Servizi sociali comunali hanno un nuovo pulmino. Sotto il portico comunale si è svolta la cerimonia d’inaugurazione del nuovo mezzo dei Servizi Sociali alla presenza del sindaco Daniele Natalia, del vicesindaco Vittorio D’Ercole, del presidente del Consiglio comunale Giuseppe De Luca e del consigliere subdelegato ai Servizi sociali Danilo Tuffi.
L’intervento di Natalia
«I Servizi sociali – ha evidenziato il sindaco – sono una risorsa fondamentale per la nostra città; rafforzarne le risorse, aumentare il servizio è per noi una priorità ed è legata alla nostra visione di una buona politica e di una buona amministrazione».
Le parole di Tuffi
Dello stesso avviso è il consigliere subdelegato ai Servizi sociali Danilo Tuffi che ha aggiunto: «Dopo vent’anni di onorato servizio abbiamo mandato in pensione il vecchio pulmino dei Servizi sociali. Mi ero ripromesso di migliorare i mezzi a disposizione di questo importante ufficio e finalmente oggi possiamo dire di aver mantenuto la promessa. I Servizi sociali sono considerati uno strumento prioritario da mettere a disposizione della comunità cittadina, svolgono giornalmente un grande lavoro e ringrazio tutti i dipendenti per questo. Il compito dell’amministrazione è quello di creare le condizioni affinché gli uffici possano lavorare al meglio ed offrire il servizio per i quali sono stati istituiti. Penso che un altro grande passo verso la maggiore efficienza dei Servizi sociali sia stato compiuto grazie all’arrivo del nuovo pulmino».