Operaio scomparso da Isola del Liri: appello a ‘Chi l’ha visto?’

Piero Pallagrosi, 52 anni, marito e padre di due figli. Di lui non si hanno più notizie dall’alba di ieri mattina, quando, intorno alle 5, ha parcheggiato l’auto nel piazzale antistante la chiesa dell’Immacolata, in contrada Selva, a Isola del Liri.

 

piero pallagrosi isola del liri il corriere della provincia

 

Insieme a un collega – Piero è un operaio dello stabilimento Fca di Piedimonte San Germano – ha preso il pullman per andare in fabbrica. Durante il tragitto, però, all’altezza del un centro commerciale su via Napoli, ha suonato il campanello ed è sceso dal mezzo. Lo hanno notato appoggiato alla recinzione del supermercato Conad. Ma poi di lui si sono perse le tracce.

Primo annuncio a ‘Chi l’ha visto?’

Questa sera, in apertura di trasmissione, la notizia della scomparsa di Piero Pallagrosi è stata la prima apparsa a ‘Chi l’ha visto?’. La giornalista Federica Sciarelli, che ha presentato la scheda di Piero, ha anche mostrato il punto, sulla cartina geografica, in cui l’operaio di Isola del Liri è stato avvistato l’ultima volta.

 

piero pallagrosi isola del liri scomparso il corriere della provincia
Il punto in cui è stato visto l’ultima volta, ieri mattina, Piero Pallagrosi

 

Ha tentato anche di collegarsi telefonicamente con la sorella di Piero, mentre sui social il figlio Samuel ha pubblicato un appello per chiedere aiuto.

Ai carabinieri di Isola del Liri, intanto, è stata formalizzata una denuncia di scomparsa. E nella giornata di oggi sono state avviate le ricerche da parte delle forze dell’ordine, ricerche che proseguiranno anche domani.

L’appello della sorella Maria

Intorno alle 22 la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ riesce a mettersi in contatto telefonico con la sorella di Piero e la Sciarelli le fa raccontare quanto è accaduto. Maria, con la voce rotta dal pianto e dalla preoccupazione, riferisce che suo fratello è sceso dopo due fermate dal pullman che lo avrebbe dovuto portare alla Fca dove alle 6 avrebbe dovuto iniziare il turno di lavoro. Dice anche che una persona, che aspettava l’autobus nel senso contrario, avrebbe visto qualcuno appoggiato alla recinzione del Conad e che quello potrebbe essere stato Piero.

Quindi l’appello a chiunque possa essere passato, a piedi o in auto, su via Napoli a quell’ora e, soprattutto, la richiesta di collaborazione ai commercianti della zona che potrebbero avere telecamere di videosorveglianza.

“Ti prego Piero – dice alla fine Maria, rivolgendosi direttamente a suo fratello – qualsiasi cosa sia successa torna a casa: io ti aiuterò come ho sempre fatto!”. Un appello accorato, quello rivolto all’uomo, e una richiesta di aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili per rintracciarlo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione