Si rade la barba mentre guida, multato dalla polizia

Le donne, si sa, sono vanitose e cercano di presentarsi sempre al meglio anche quando vanno di fretta. E così finiscono per sistemarsi il rossetto e la matita per gli occhi mentre sono addirittura alla guida. Stavolta, invece, nel mirino della polizia è finito un uomo.

L’episodio

La sezione Polizia Stradale di Frosinone ha, infatti, intensificato i servizi atti a prevenire e reprimere i comportamenti non rispondenti alle norme previste dal  codice della strada per favorire il regolare flusso veicolare sulle arterie autostradali e di viabilità ordinaria.  Una pattuglia della sottosezione di Cassino ha bloccato un uomo che, mentre percorreva la carreggiata sud dell’A/1 in territorio ciociaro, era intento a radersi il viso mentre guidava. Per lui è scatta una multa.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione