Arce, Sara Simone ringrazia la squadra: nessuno fermerà il nostro sogno
La sconfitta brucia sempre un po’. Brucia perché arriva dopo settimane di sforzi indicibili, massimo impegno, entusiasmo alle stelle, consapevolezza di una sfida dura da vincere. Lo sa bene l’avvocato Sara Simone di Arce, che con coraggio e determinazione ha scelto la via più ardua: quella del fair play, della trasparenza e dei valori che hanno ispirato programma e scelta dei compagni di squadra.
I ringraziamenti dopo una cena con i suoi candidati
È a loro che dedica il post dei ringraziamenti, con tanto di istantanee di una serata conviviale con tutti i candidati di Arce Futura. Scrive Sara: “Un grazie di cuore da ArceFutura a quelli che hanno creduto in noi. Porteremo avanti il nostro progetto, le nostre idee pulite e non contaminate. Il bene e la salvaguardia di Arce (sì la salvaguardia!) rimarranno sempre il nostro unico e prioritario obiettivo. Non siete riusciti a fermare il nostro entusiasmo e non fermerete il nostro sogno, il cambiamento”.
Quindi si rivolge ai dodici candidati della sua lista: “Grazie ancora ai miei ragazzi,, alla loro voglia di fare e ai loro sogni da perseguire. Conservate sempre la vostra integrità di persone pulite quali siete e non svendete la vostra dignità per nessun tipo di becera lusinga, che potrà arrivarvi da ora in poi. Vi voglio bene!”.
Come capolista Sara Simone entra in consiglio comunale (Arce Futura ha preso 344 voti) tra i banchi dell’opposizione insieme a tre candidati della lista ‘Arce + forte’: la candidata sindaco Maria Lucia Forte, Emanuele Doria e Luana Sofia.