A Colfelice maggioranza bulgara per Donfrancesco
Una vittoria schiacciante quella del sindaco uscente di Colfelice Bernardo Donfrancesco, della lista ‘Grappolo d’uva e due spighe di grano’. Lo storico primo cittadino ha conquistato 1.169 preferenze (94,96%) contro le 62 di Oscar D’Agostino della lista ‘Insieme con i cittadini (5,04%).
Le dichiarazioni a caldo
“Non è la vittoria della mia lista – ha detto il primo cittadino subito dopo aver appreso il risultato – ma è la vittoria del popolo di Colfelice che per l’ennesima volta ha voluto riconfermarmi sindaco, riconoscendo il lavoro svolto in tanti anni a servizio della popolazione di Colfelice”.
“Si tratta di un risultato plebiscitario – ha continuato Donfrancesco – e questo rende maggiormente importante questo giorno di festa dei cittadini, che hanno confermato l’impegno dell’Amministrazione a lavorare per risolvere i tanti piccoli e grossi problemi della comunità locale, soprattutto quelli di natura sociale, quelli che investono le persone che soffrono e che vanno tutelate e dei giovani. Per questo ringrazio di cuore tutta la comunità di Colfelice che mi ha permesso di ottenere un risultato veramente eclatante”.