Rocca D’Arce: l’impegno e la passione di Rita Colafrancesco

Risorse, idee, tenacia e amore per il paese. Quattro aspetti racchiusi nella sua candidatura alla carica di sindaco: quella di Rita Colafrancesco che, alla testa della lista civica ‘La Rocca ieri, oggi e domani’, affronta la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Una candidatura forte quella della moglie del sindaco uscente, Rocco Pantanella, fortemente caldeggiata dal gruppo di maggioranza uscente e da un nutrito gruppo di sostenitori.

Le ragioni della sua discesa in campo

“Sono l’amore per il mio paese e la passione per la ‘Rocca’ – spiega la Colafrancesco – i principali motivi che mi hanno spinta a presentare la mia candidatura. Il nostro programma è frutto di un perenne percorso di ascolto e di confronto e condivisione con i cittadini”.

“È l’impegno di responsabilità, costante, su ogni fronte, che ci ha permesso fin qui di fronteggiare prontamente i tanti bisogni sopravvenuti anche nei momenti più difficili. L’obiettivo – prosegue la candidata – è quello di continuare a far crescere il territorio senza trascurare nessun aspetto. Sono sempre pronta a qualsiasi iniziativa per il supremo bene del nostro paese”.

 

rocca d'arce panorama il corriere della provincia

 

“Desidereremmo – conclude Rita Colafrancesco – proseguire il dialogo con il cittadino avviato da tempo e auspichiamo di poter portare avanti il messaggio di coesione e di etica pubblica operando con coerenza e trasparenza, nel rispetto di tutte le componenti civili e politiche. Siamo membri di una operosa comunità da salvaguardare e promuovere in ogni suo aspetto, con lo sguardo attento alle mutazioni che intervengono con l’avvicendarsi delle epoche”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione