Allo stadio ‘Piergiorgio Tintisona’ dopo l’Atalanta arriva il Parma

Il nuovo stadio comunale di Paliano ‘Piergiorgio Tintisona’ si conferma uno stadio di… serie A e continua ad annoverare illustri squadre ospiti. Dopo l’Atalanta, infatti, mercoledì prossimo, dalle 9 alle 12 nella città di Paliano arriverà il Parma del mister Roberto D’Aversa, che ha scelto lo stadio cittadino per l’allenamento di rifinitura prima del match di ritorno con il Frosinone, in programma per le ore 21 del 3 aprile al ‘Benito Stirpe’ e diretto dal signor Gianluca Manganiello.

Grande la soddisfazione del sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, che già nelle scorse settimane e soprattutto, in occasione dell’incontro con i cittadini al teatro Esperia, aveva puntato l’attenzione su un’opera pubblica all’avanguardia, punto di riferimento per tante realtà sportive ciociare e dell’area romana.

Alfieri: orgogliosi di aver realizzato una struttura all’avanguardia

“Ospitare squadre di serie A, come l’Atalanta prima e il Parma adesso, – sottolinea il primo cittadino, Domenico Alfieri – non può che essere, per me in qualità di sindaco, e per tutti i palianesi, motivo di grande orgoglio. Aver realizzato uno stadio all’avanguardia, con un manto in erba sintetica di ultima generazione, nuovo impianto di pubblica illuminazione, spogliatoi e ingressi completamente rinnovati è certamente dimostrazione di quanto la nostra Amministrazione abbia a cuore lo sport e tutti coloro che lo pratico, a livello agonistico e non”.

 

domenico alfieri sindaco il corriere della provincia
Alfieri ha parlato del nuovo stadio anche in occasione dell’incontro con i cittadini al teatro Esperia

 

“Saremo, quindi, molto lieti – ha concluso Alfieri – di ricevere la squadra di mister D’Aversa e, come abbiamo già fatto per l’Atalanta, di mettere a disposizione la nostra struttura e tutti gli spazi ad essa connessi per il loro allenamento”.

Anche l’assessore allo Sport Federico Fiore sottolinea come “un’opera pubblica di ultima generazione possa dare lustro a un piccolo comune che ospita la massima serie del calcio italiano, con la consapevolezza di aver realizzato una struttura apprezzata, funzionale e di altissimo livello”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione