Morolo, Enzo Moriconi si candida a sindaco
Partirà ufficialmente sabato pomeriggio dal cuore pulsante di Morolo, cittadina ricca di storia e di memoria, la campagna elettorale di Enzo Moriconi, candidato Sindaco della lista civica “Morolo futura”.
La presentazione
L’appuntamento con i cittadini, i sostenitori e gli amici è fissato alle ore 17,30 presso ‘La Corte del Casale’, sulla Via Morolense, in località Sassone, dove a presentare i dodici candidati alla carica di Consigliere Comunale della lista civica “Morolo futura”, sarà proprio lo stesso candidato a Sindaco. Punto di forza di questo primo importante evento pubblico per la realtà morolana, sarà anche la presentazione del programma di governo a cui tutti i componenti della lista civica hanno congiuntamente lavorato per determinare le priorità e gli impegni da assumere per il bene comune.
L’intervento
Enzo Moriconi, nella veste di candidato alla carica di primo cittadino di Morolo, ha già parlato all’inaugurazione del suo Comitato elettorale di “avere messo a punto con la squadra un programma realizzabile per far sì che Morolo possa diventare nell’immediato futuro l’autentica stella dei Lepini”. Idee chiare e strategie di governo ben delineate che la cittadinanza avrà modo di conoscere sabato pomeriggio nei dettagli, durante il primo incontro pubblico indispensabile per cominciare a lavorare concretamente per la comunità di Morolo.
“il nostro comune – conferma Moriconi – dovrà avere un volto nuovo per il quale lavoreremo, nonostante le difficoltà che la congiuntura nazionale prospetta in tutto il paese, e lo faremo con l’esperienza e le professionalità che hanno scelto di far parte della lista civica ‘Morolo futura’”. Con profondo senso di responsabilità i membri stessi della nuova compagine elettorale assicurano di voler “costruire qualcosa di importante per offrire al futuro di Morolo un’autentica e chiara ripartenza”. Puntare pertanto ad una gestione amministrativa ancora più efficiente, per Moriconi e “Morolo futura” è un punto fermo per iniziare sperimentare nuove prospettive di vita, di lavoro e di futuro.