San Giorgio a Liri, Tour dell’Ascolto: Antonello D’Abrosca in squadra con Francesco Lavalle
Ieri sera è iniziato il tour dell’ ascolto della lista civica #amosangiorgio. È stato presentato il primo candidato della squadra: Antonello D’Abrosca. Geometra libero professionista, mediatore civile e commerciale, 42 anni, nato e cresciuto a San Giorgio a Liri, sempre attivo nell’ associazionismo e nel volontariato e con cariche istituzionali nell’ ambiente scolastico.
L’intervento
Così si è espresso il candidato a margine della presentazione: “ho deciso di appoggiare il candidato sindaco Francesco Lavalle perché ci siamo confrontati e di comune accordo abbiamo a deciso di far squadra, abbiamo idee comuni e vogliamo dar nuova linfa al nostro paese. Le nostre idee sono basate sulla progettualità fatta di concretezza e programmi realizzabili. Stiamo valutando le cose da migliorare per evitare i disservizi ai cittadini. San Giorgio ha molte potenzialità che devono essere necessariamente valorizzate da quelle commerciali alle risorse naturali. La nostra programmazione è a 360 ° ma vogliamo coinvolgere tutti i cittadini nella stesura del programma perché sono gli utenti finali di servizi e disservizi, ed è proprio questa la finalità e l’ obiettivo del tour dell’ ascolto quella di dare il giusto valore e il giusto peso di chi sarà poi il giudice della futura amministrazione”.
Le parole di Lavalle
“Ringrazio Antonello per essere sceso in campo al mio fianco ed aver messo a disposizione le sue qualità e le sue competenze. È stata la prima tappa del tour dell’ ascolto, momento di grande partecipazione perché vogliamo restare tra la gente, infatti sono i cittadini che con le loro proposte saranno in prima linea nella creazione del programma per portare alla rinascita il nostro paese”.