San Giorgio a Liri, Tour dell’Ascolto: Antonello D’Abrosca in squadra con Francesco Lavalle

Ieri sera è iniziato il tour dell’ ascolto della lista civica #amosangiorgio. È stato presentato il primo candidato della squadra: Antonello D’Abrosca. Geometra libero professionista, mediatore civile e commerciale, 42 anni, nato e cresciuto a San Giorgio a Liri, sempre attivo nell’ associazionismo e nel volontariato e con cariche istituzionali nell’ ambiente scolastico.

Lavalle SAn Giorgio a LiriD'Ambrosca il corriere della provincia ciociaria

L’intervento

Così si è espresso il candidato a margine della presentazione: “ho deciso di appoggiare il candidato sindaco Francesco Lavalle  perché ci siamo confrontati e di comune accordo abbiamo a deciso di far squadra, abbiamo idee comuni e vogliamo dar nuova linfa al nostro paese. Le nostre idee sono basate sulla progettualità fatta di concretezza e programmi realizzabili. Stiamo valutando le cose da migliorare per evitare i disservizi ai cittadini. San Giorgio ha molte potenzialità che devono essere necessariamente valorizzate da quelle commerciali alle risorse naturali. La nostra programmazione è a 360 ° ma vogliamo coinvolgere tutti i cittadini  nella stesura del programma perché sono gli utenti finali di servizi e disservizi, ed è proprio questa la finalità e l’ obiettivo del tour dell’ ascolto quella di dare il giusto valore e il giusto peso di chi sarà poi il giudice della futura amministrazione”.

Le parole di Lavalle

“Ringrazio Antonello per essere sceso in campo al mio fianco ed aver messo a disposizione le sue qualità e le sue competenze. È stata la prima tappa del tour dell’ ascolto, momento di grande partecipazione perché vogliamo restare tra la gente, infatti sono i cittadini che con le loro proposte saranno in prima linea nella creazione del programma per portare alla rinascita il nostro paese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione