Maria Palumbo nell’assemblea nazionale del Pd
“Le primarie del Partito Democratico hanno dato un segnale importante per il nostro territorio, rimettendo al centro i cittadini, la pancia del paese e i valori che da sempre hanno contraddistinto questo partito, che ora più che mai ha bisogno di segnali importanti e di coraggio per risorgere ancora più saldo che mai. Grazie al lavoro di squadra e grazie alla fiducia mostratami dal Presidente Antonio Pompeo, ho avuto l’onore e l’onere di essere eletta tra i membri dell’Assemblea Nazionale del partito.
I ringraziamenti
“L’onore di ricevere la fiducia di chi mi ha dato questa opportunità, di chi ha scelto il nostro gruppo con il proprio voto e di rappresentare il mio territorio. Un territorio che ha dato un segnale importante per le donne, eleggendone tre nel frusinate come membri dell’Assemblea Nazionale, conferma che le donne possono farcela, senza bisogno di nicchie ad esse riservate, ma con le loro capacità e un intelligente gioco di squadra. Voglio ringraziare le persone del Comune di Cassino, mio comune di nascita, e del Comune di San Vittore, comune che mi ha accolta e adottata diventando la mia seconda famiglia, che in modo particolare mi hanno dimostrato sostegno per questa mia nuova avventura”.
L’impegno
“Ma come ho detto c’è anche l’onere, quello di passare ai fatti, ora che me ne è concessa la possibilità ad un livello tanto importante. Cercherò di rappresentare al meglio il mio territorio, ma anche quei valori che credo tutti dovremmo condividere, di lealtà e solidarietà. Ancora grazie a tutti coloro che con me hanno creduto in questo progetto e auguro un buon lavoro a tutti gli eletti”.


