Inseguimento con doppio arresto. Street control in azione

Lo Street control, la speciale apparecchiatura per individuare le targhe di autovetture prive di assicurazione o rubate, in dotazione a una pattuglia della polizia stradale di Sora, ha intercetto, proprio nel centro abitato della città,  due auto che procedono a breve distanza l’una dall’altra, rispettivamente una Fiat Grande Punto e una Bmw serie 1, entrambe prive di assicurazione.

La fuga

I due conducenti, accortisi che gli agenti stavano per intimare l’alt, hanno effettuto un’inversione di marcia,   dandosi alla fuga aumentando,  zigzagando lungo le vie del centro di Sora. Il conducente della Fiat Punto, a seguito delle improvvise sterzate, brusche frenate e accelerate, ha perso il controllo del mezzo, andando ad impattare su un marciapiede. Le quattro persone a bordo, una volta scese, si sono date alla fuga.

Gli arrestati

In manette sono finiti un 41enne serbo e un 20enne partenopeo. Entrambi sono accusati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Nell’abitacolo della loro auto i poliziotti hanno rinvenuto un grimaldello, un’ascia di grosse dimensioni, una pinza ed un cacciavite.

 

07/03/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione