Reddito di cittadinanza e Quota 100: open day di Codici
Le novità sulla pace fiscale, la rottamazione ter, saldo e stralcio con l’Agenzia delle entrate, reddito di cittadinanza e quota 100. Di tutto questo si parlerà mercoledì prossimo, dalle 9 alle 17, nel corso di un open day organizzato da Codici e Fapi nella sede di via Brighindi 26, a Frosinone.
L’obiettivo della giornata di incontro è quello di fornire ai cittadini e agli imprenditori tutte le informazioni sulle misure messe in campo dal governo e offrire assistenza. Si tratta di provvedimenti importanti che vanno ben compresi per potervi accedere, per questo gli esperti di Codici e Fapi si mettono a disposizione per ogni chiarimento.
Le parole di Florenzani
“Sono misure di rilievo quelle messe in campo dall’esecutivo nazionale – spiega il responsabile provinciale di Codici, l’avvocato Giammarco Florenzani – perché a sostegno delle fasce più in difficoltà del nostro paese. Provvedimenti che guardano all’equità sociale e che potrebbe essere fondamentali anche per far ripartire quelle imprese ferme per il forte indebitamento tributario che hanno contratto negli anni di crisi. L’open day fornirà a tutti coloro che verranno a trovarci nella nostra sede, le giuste risposte ad ogni tipo di quesito”.



