Alfieri: le primarie un successo. Ora occhi puntati sulle Provinciali
“Una grande giornata di partecipazione e di democrazia”. Così il segretario provinciale del Pd e sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, ha esordito commentando i numeri che hanno caratterizzato le primarie di ieri.
“Circa ventiduemila cittadini hanno partecipato nella nostra provincia alle primarie del nostro partito. Questo dimostra che il Pd è vivo e forte e che c’è una grande voglia di riscatto e di grande fiducia in Nicola Zingaretti che ha incassato oltre il 90% dei consensi in Provincia collocandoci al primo posto in Italia come percentuale di consenso al neo segretario”.

Quindi i ringraziamenti ai circoli per l’impegno, agli iscritti e non che si sono recati ai seggi mostrando fiducia e speranza nei confronti del Pd e i compimenti alla lista ‘Piazza Grande’ “per l’impressionante risultato raggiunto in termini elettorali a sostegno di Nicola Zingaretti e a quelli della lista ‘Territorio’ per il valore aggiunto. Una vera e propria giornata di festa”.
Quindi lo sguardo già rivolto al futuro: “Ora – ha detto Alfieri – non dobbiamo fermarci, il lavoro della nostra Federazione non è terminato. Tutti concentrati alle imminenti elezioni provinciali del 7 aprile. Il nostro partito presenterà una lista forte e autorevole che permetterà di dare il giusto ruolo e lo giusto spessore al Consiglio Provinciale creando le condizioni per effettuare le scelte importanti dell’ente Provincia in modo collegiale. Da oggi già al lavoro con tanto entusiasmo e fiducia”.


