Entra in un bar e picchia la titolare

I carabinieri di Fiuggi hanno arrestato una 40enne residente in provincia di Napoli, già nei guai per truffa, false dichiarazioni sull’identità personale e concorso in prostituzione.

Una violenza inaudita

La donna, dopo essere entrata in un bar ed aver chiesto di telefonare con un apparecchio fisso è stata accontentata dalla gestrice. Ma poi, senza motivo, ha scagliato a terra il cordless, provocando le lamentele della barista, alle quali ha reagito andando letteralmente in escandescenza, colpendola ripetutamente al volto con una serie di pugni e alla fine con la borsa.

 

carabinieri frosinone ciociaria il corriere della provincia

Sul posto i carabinieri

Solo l’intervento degli uomini dell’Arma, inviati sul posto dalla centrale operativa della Compagnia di Alatri a seguito di telefonata da parte di un avventore del bar, coadiuvati da personale della Polizia Locale, ha consentito di bloccare la 40enne e porre fine all’aggressione.

Numerose ferite

La vittima, trasportata all’ospedale di Alatri con un’ambulanza del 118, è stata medicata. Diverse le ferite al volto riscontrate, nonché un trauma della coscia sinistra e la perdita di un dente.

Espletate le formalità di rito, la 4oenne è stata trattenuta nelle camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri, in attesa dell’ udienza di convalida dell’arresto. A carico della stessa, ricorrendo i presupposti di legge, è stata avanzata la proposta per l’irrogazione di un foglio di via, con divieto di ritorno nel comune di Fiuggi per anni tre.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione