Un volo di oltre 40 metri dal cavalcavia: la vittima è un sessantenne

Tragedia alle prime ore di questa mattina a Sora, in località Campopiano. Il corpo di un uomo, poi identificato in F.A., di 67 anni, è stato rinvenuto sotto il viadotto della superstrada Sora-Avezzano, in una zona poco distante dall’ospedale ‘SS.Trinità’.

Secondo una prima ricostruzione – ma sono in corso le indagini per accertare cause e modalità della tragedia – l’uomo avrebbe abbandonato la sua auto, una Fiat Panda Bianca, sulla superstrada. Poi il volo nel vuoto e la morte per il terribile impatto.

Sul posto sono accorsi i carabinieri di Sora, i vigili del fuoco e personale del 118. Nessuna pista è esclusa, neanche quella del gesto volontario. Purtroppo non si tratta del primo episodio avvenuto in quel tratto di strada e in quel preciso punto del viadotto. La notizia ha lasciato sgomenta tutta la città mentre il punto in cui è stato ritrovato il cadavere è stato interdetto per consentire rilievi e accertamenti.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione