In auto l’occorrente per i furti: due denunce a Colfelice

Quindici grimaldelli nascosti dentro la macchina: un vero e proprio ‘arsenale’ di arnesi per lo scasso, utili per aprire porte e portoncini di abitazioni isolate e mettere a segno il furto.

Sono stati denunciati ieri, a Colfelice, dai carabinieri della stazione di Arce un quarantaduenne residente a Pignataro Interamna e un venticinquenne residente a Pontecorvo, entrambi con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio.

I due sono stati fermati a bordo di una Mercedes mentre si trovavano nei pressi di abitazioni isolate di Colfelice. Da tempo, infatti, i carabinieri sono impegnati in un servizio finalizzato a contrastare i furti messi a segno nelle ore serali e nelle zone isolate. La perquisizione del veicolo ha permesso ai militari di rinvenire 15 grimaldelli che sono stati posti sotto sequestro. Avviati anche i procedimenti amministrativi per emettere il foglio di via obbligatorio per entrambi i denunciati, con divieto di ritorno nel comune di Colfelice.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione