‘Frosinone sale in cattedra’ parte da Anagni

La prima tappa del 2019 del progetto ‘Frosinone sale in cattedra’, giunto alla seconda edizione, parte dalla Città dei Papi, con gli studenti degli istituti comprensivi Anagni 1 e 2. Si tratta di un progetto che la Polizia di Stato ha condiviso con Frosinone calcio, Università degli Studi di Cassino e Ufficio Scolastico Provinciale.

Dopo i saluti del dirigente della società calcistica Giuseppe Capozzoli, anche a nome del  Vicario dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Pierino Malandrucco e della dottoressa Marika Gimini dell’ateneo cassinate,  la parola è passata al  giovane attaccante, Andrea Pinamonti, classe 1999, con ‘assist’ al primo dirigente della Polizia di Stato, la dottoressa Antonella Chiapparelli.

Rispetto delle regole, dal campo agli spalti, legalità unita al fair play, stadio inteso come ‘casa’ dei tifosi , gestione dell’ordine pubblico, GOS e servizio stewarding sono alcuni degli argomenti trattati nella mattinata di ieri, che hanno suscitato grande  interesse e partecipazione della giovanissima platea.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione