Rapinò il bar ‘Fiura’ ad Alatri: l’autore finisce in carcere
È un quarantacinquenne di Frosinone, R.V., l’autore della rapina del 4 gennaio scorso al bar ‘Fiura’, nell’omonima località ad Alatri. I carabinieri lo hanno individuato e arrestato alle prime luci di questa mattina. Ora è ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
L’operazione
La Compagnia Carabinieri di Alatri è riuscita a scoprire l’autore di una rapina all’interno di un bar del posto, risalente al 4 gennaio scorso. Le indagini immediate, complesse e articolate da parte dei militari del Norm, hanno dato una risposta concreta in termini di sicurezza sul territorio, infatti alle prime luci di questa mattina hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Frosinone nei confronti di R.V. quarantacinquenne di Frosinone, già censito per rapina, stupefacenti, porto abusivo d’armi, rissa, furto e fogli di via obbligatorio.
L’Autorità giudiziaria ha condiviso le convergenti risultanze investigative conseguite nei confronti dell’indagato e ha emesso un provvedimento cautelare personale. Il 4 gennaio scorso, R.V. era entrato nel bar e, dopo aver strattonato la barista, ha rubato il registratore di cassa e si è dato alla fuga a bordo di un’auto.

- In sedici aderiscono a Pensare democratico
- Ecotassa, i sindacati da Durigon