Dall’auto spunta mezzo quintale di marijuana

Gli agenti della polizia Stradale, Sottosezione di Cassino, al chilometro 665 dell’A1, in territorio di Aquino, hanno fermato e controllato una Nissan X-Trail con targa italiana. L’uomo al volante, per sfuggire al controllo, ha bloccato bruscamente la marcia sulla corsia, dandosi alla fuga. A quel punto i poliziotti si sono adoperati prontamente per mettere in sicurezza l’auto ed evitare ulteriori conseguenze per gli automobilisti in transito. Questa indispensabile operazione ha, però, permesso al guidatore, nonostante fosse inseguito, di far perdere le proprie tracce approfittando della campagna circostante.

L’auto intesta a un Cinese

Il comportamento dell’uomo ha indotto i poliziotti a effettuare un’accurata verifica della vettura. Infatti, dal portabagagli della Nissan sono salati fuori alcuni sacchi in plastica trasparente, contenenti un notevole quantitativo di sostanza stupefacente, risultata poi marijuana, per un peso di 51,500 chilogrammi. La Nissan X Trail era intestata a un 44enne di nazionalità cinese, residente in provincia di Trento. La droga è stata posta sotto sequestro dalla polizia  stradale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione