Ruba e minaccia di morte: in manette

I carabinieri della Compagnia di Cassino, agli ordini del capitano Ivan Mastromanno, hanno fatto scattare le manette ai polsi di un marocchino.

L’uomo, un 31enne residente a Piedimonte San Germano, dovrà rispondere di rapina impropria. Sorpreso da alcune guardie giurate a rubare nei pressi del Centro Commerciale Le Grange, si è scagliato contro di loro prima di essere fermato ed arrestato.

Aveva occultato due bottiglie di liquore, due scatolette di salmone e un tubetto di maionese,  per un valore complessivo di 35 euro circa. La merce l’aveva trafugata all’interno del supermercato Carrofour.  L’uomo ha anche minacciato di morte sia  personale intervenuto sia gli uomini dell’Arma intervenuti sul posto.  Il marocchino, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito per direttissima, mentre la merce trafugata è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione