Chiude la discarica di Colle Fagiolara

Dopo più di 20 anni, entro il 2019, sarà chiusa la discarica di Colle Fagiolara.

Ad annunciarlo il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, aggiungendo anche che “ieri sono arrivati i primi due milioni di euro per ‘capping’ e ‘post mortem’ della discarica e tutto ciò grazie all’impegno in primis del sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna e del sottoscritto”.

sindaco paliano alfieri frosinone ciociaria
Il sindaco di Paliano Domenico Alfieri

Alfieri: un’azione comune e condivisa

“Ringrazio Pierluigi – queste le parole del primo cittadino di Paliano rivolte al collega di Colleferro – per la sua sensibilità verso il nostro territorio, sensibilità che lo ha portato a decidere di iniziare i lavori di bonifica della discarica dal versante fronte Selva di Paliano. Quando si fa rete e fronte comune alcune battaglie che sembrano impossibili vincere si vincono. Ho sempre pensato che nella vita politico-amministrativa contano i fatti, le chiacchiere le ho lasciate sempre agli altri. Mi dispiace constatare che nel nostro paese alcune persone che provano a fare politica ne fanno davvero tante, probabilmente perché quando hanno avuto l’occasione di fare i fatti essendo stati amministratori hanno fallito e i cittadini li hanno mandati a casa con il loro voto bocciandoli sonoramente e non confermandoli”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8294 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione