Parco del Matusa: aperta l’area giochi

Aperta l’area giochi del parco del Matusa: le postazioni destinate al divertimento e allo svago dei più piccoli sono state collocate, dagli operai comunali, proprio a ridosso del labirinto di bambù che, fin dalle prime battute, ha riscosso notevole successo tra i frequentatori più giovani. Sulle pavimentazioni in gomma sono stati installati scivolo e giochi, pensati anche per i bambini diversamente abili: nei prossimi giorni, inoltre, saranno installate ulteriori nuove attrazioni (giostrine, altalene e scivoli) per rendere ancora più piacevole la permanenza delle famiglie e dei bambini nella grande area verde, totalmente coperta dal sistema di videosorveglianza del progetto “Città in video”, inaugurata qualche settimana fa dall’amministrazione Ottaviani.

A questo punto, diventano due le aree giochi, nel capoluogo, in cui sono presenti attrazioni pensate anche per l’utilizzo da parte di bambini diversamente abili: l’altra postazione esistente, oltre al Parco del Matusa, è infatti in largo Turriziani, assiduamente frequentata da tutti i bambini che vivono all’interno del centro storico e della parte alta della città.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione