Il Polo Civico si allarga e ratifica le prime nomine ad Anagni

L’obiettivo è quello di creare un grande movimento civico in grado di rispondere ai bisogni della popolazione. E dopo l’enorme successo nelle ultime elezioni comunali di Frosinone, ora punta ad estendersi in tutta la Ciociaria. E non solo. Il Polo Civico, ormai realtà ben affermata nello scenario politico del capoluogo, che vede in Gianfranco Pizzutelli il suo coordinatore e promotore, è destinato a far parlare di sé.  “Il nostro modo di agire – spiega –  non è quello delle decisioni calate dall’alto sul da farsi ma una valutazione attenta degli strumenti da adottare per poter realizzare programmi concreti”. Il  punto saldo “ascolatre i cittadini”.

Prime nomine ad Anagni

Durante il direttivo tenutosi ad Anagni, Pizzutelli ha ratificato le prime nomine a Giuseppe De Luca e Massimiliano Vecchi. Nel corso dell’incontro sono state affrontate una serie di tematiche di interesse generale. “A breve – spiegano i componenti – seguiranno altri appuntamenti per sviluppare, con il professor Matteo Marcoccia, una serie di progetti relativi all’ambiente e con il professor Lorenzo Proscio percorsi turistico-culturali. L’intento del Polo Civico è quello di avvicinare e far partecipare i cittadini alla vita sociale e a quella politica per tradurre le idee in azioni concrete”.

Gianluca Trento

Giornalista dei quotidiani online "LaProvinciaQuotidiano.it" e "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News". In passato è stato anche Direttore Editoriale de "La Provincia", Direttore Responsabile del quotidiano "Ciociaria Oggi", Condirettore de "Il quotidiano della Ciociaria", giornalista di "Paese Sera", del settimanale "L’Inchiesta" e del quotidiano online "Il Corriere della Provincia".

Gianluca Trento ha 328 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianluca Trento