Costretta dal convivente a mangiare nella ciotola del cane

Vessata  fisicamente e psicologicamente dal compagno che, non solo la costringeva a cucinare i rifiuti raccolti nei cassonetti, ma addirittura la faceva mangiare nella ciotola del cane.

Una storia terribile quella denunciata da una cinquantaquattrenne ai poliziotti del Commissariato di Fiuggi che sono intervenuti  nei confronti di un cinquantasettenne residente nella città termale e lo hanno deferito per maltrattamenti in famiglia con condotte ripetute nel tempo.

La terribile scoperta della polizia

La donna era andata spesso in Commissariato, dove aveva raccontato nei minimi particolari i soprusi e le  aggressioni verbali subite dal convivente che, in alcune occasioni, l’aveva costretta a  cucinare i rifiuti prelevati dall’uomo nei cassonetti dei supermercati.

Addirittura il compagno l’aveva  costretta a mangiare nella ciotola del cane. A seguito delle denunce presentate, il personale del Settore Anticrimine del Commissariato ha iniziato ad indagare e a raccogliere numerosi riscontri a quanto raccontato dalla cinquantaquattrenne.  E questo anche sulla base delle numerose informazioni testimoniali da parte dei vicini che, in diverse occasioni , avevano udito le urla della donna.

La misura restrittiva

Dopo aver accertato questi terribili episodi, l’Autorità Giudiziaria ha applicato all’uomo la misura cautelare personale  dell’allontanamento dalla casa familiare, con la prescrizione di non avvicinarsi all’abitazione e in ogni altro luogo  abitualmente  frequentato dalla convivente, nonché di mantenere una distanza di  almeno cento metri dalla stessa nel caso in cui la dovesse incontrare casualmente.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese