A Strangolagalli tornano ‘Le cantine del borgo’

Sabato 24 novembre, nel centro storico di Strangolagalli, va in scena la settima edizione de ‘Le cantine del borgo’.

Una vera e propria festa del vino novello alla riscoperta di antichi sapori con degustazioni di prodotti tipici locali, musica e balli popolari. I produttori locali daranno vita a un gustoso percorso enogastronomico nel suggestivo borgo ricco di storia e di tradizione.

L’evento è patrocinato dal Comune di Strangolagalli e organizzato dall’associazione culturale “Le Cantine del Borgo”, formata da un gruppo di giovani che in forma volontaria e gratuita promuovono l’immagine turistica del loro paese grazie al supporto di aziende locali, pubblici e privati cittadini.

Sin dalla prima edizione “Le Cantine del Borgo” ha riscosso un grande successo e i visitatori di volta in volta sono sempre più numerosi, provenienti anche dai territori limitrofi per visitare il paese e degustare le numerose e rinomate specialità enogastronomiche. Le cantine del paese saranno quindi allestite per distribuire i prodotti tipici del territorio e vino esclusivamente locale.

Per informazioni è possibile inviare una mail a lecantinedelborgo@gmail.com o visitare il sito internet https://www.facebook.com/lecantinedelborgo. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata al weekend successivo.

Giulia Abbruzzese

Giornalista dei quotidiani online "Il Corriere della Provincia" e "TuNews24.it" e del settimanale "Tu News", ha collaborato anche con il mensile "Qui Magazine" oltre che con il settimanale "Qui Sette"; è stata inoltre Caposervizio del quotidiano "‘Ciociaria Oggi" e Caporedattore de "Il quotidiano della Ciociaria". Collabora con la rivista "Chic Style".

Giulia Abbruzzese ha 261 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giulia Abbruzzese