Bloccati mentre si scambiano soldi e cocaina
I carabinieri di Sora , durante un controllo a Campoli Appennino, hanno arrestato un 35enne del luogo e denunciato a piede libero i suoi due complici, rispettivamente un 27enne e un 31enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione
Gli uomini dell’Arma hanno notato che i tre, a bordo di una Fiat, dopo avere rallentato si sono accostati a un uomo che li stava aspettando sul ciglio della strada. A quel punto il 35enne è stato colto sul fatto mentre cedeva a quest’ultimo, in cambio di 100 euro, una busta termosaldata con diverse dosi di cocaina. I tre sono stati bloccati dai militari dopo un breve inseguimento. L’arrestato, durante il controllo, ha anche cercato di disfarsi di una seconda busta, contenente altri 2,5 grammi di cocaina.
Arresto e sequestro
Il 35enne è finito ai domiciliari. I suoi due complici, invece, sono stati denunciati in stato di libertà, mentre l’acquirente della droga è stato segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di stupefacenti. La cocaina e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.


